MANAM ITALIA
Brand Identity, Advertising, Website, Shooting

Advertising


Chi sono


La voglia di innovazione, modernità ed iniziativa spinge Davide e Gianluca, fondatori della DBC srl, a dar vita al giovane ma ricco marchio “Manam”:
fondamentale è infatti l’esperienza ereditata dall’impresa di famiglia, da anni radicata nella produzione di intimo notte uomo/donna destinata ai negozi
specializzati e qualificati. Manam diventa così sinonimo di un nuovo stile classicheggiante, che accosta le tendenze all’utilizzo di tessuti tradizionali.

— COSA ABBIAMO FATTO

Dal 2017 riceviamo l’incarico di gestire l’advertising del brand, secondo una strategia più ampia tesa a supportare l’espansione dell’azienda non solo sul mercato italiano, ma anche estero.


Da una pianificazione attenta dei media, passiamo all’incremento dell’engagement dei post Instagram e Facebook per generare una conversione rivolta al B2B.


Ci occupiamo contemporaneamente della creazione del sito web e della creazione dei cataloghi immagine e tecnici del brand e, a seguire, della creazione del logo “Manam Maison” legato ad una linea di asciugamani ed accessori per la casa.
.